Nel cuore di Firenze, a due passi dalla stazione di Santa Maria Novella, l’Hotel Adler Cavalieri sorge in un ex monastero del ‘300 e gode di un’eccezionale posizione per chi vuole esplorare lo splendido centro storico della città al suo ritmo: il Duomo, la Piazza della Signoria, Ponte Vecchio e le più belle attrazioni si possono raggiungere in meno di mezz'ora a piedi.
Un 4 stelle di classe con boiserie in legno, marmi toscani e soffitti affrescati, l'hotel dispone di un’area benessere accessoriata con sauna finlandese e bagno turco. L’hotel offre inoltre numerosi servizi tra cui due ampie sale meeting, un cocktail bar per un drink in compagnia, una sala lettura e un bel giardino nel quale, durante la bella stagione, viene servita l’abbondante prima colazione a base di squisiti prodotti toscani, con un’ampia scelta di cibi senza glutine.
Dopo una giornata alla scoperta delle bellezze di Firenze, il massimo del confort attende gli ospiti dell’Hotel Adler Cavalieri nelle camere: ampie e accoglienti, le stanze sono arredate in stile fiorentino, con arazzi e soffitti affrescati, e bagno in marmo, e sono provviste dei più moderni servizi.